UN CUOCO SEMPRE PRONTO NELLA VOSTRA CUCINA

domenica

LASCIA COMMENTO




Mastro Chef

Cosa pensate di me e della mia arte culinaria ?
Clikka sulla penna per lasciare un commento

GRAZIE.


UN COMMENTO SEGNALATO SU UN PORTALE DI CUCINA:

http://www.cooker.net/doc/DC02CB934D76F5FE862571F5003F44B7


14 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Paolo è un ragazzo cordiale e ospitale, gran brava persona che si fà in 4 per gli amici insomma un
ragazzo di gran cuore, di spiccata intelligenza apprezza i piaceri della vita pur senza dimenticare i doveri che la stessa ci impone.
Persona onesta e degna di fiducia è pessimista per natura.
Paolo è un gran cuoco di quelli con la passione per l'arte culinaria nel sangue (perfetto assaggiatore ha perfezionato le sue ricette provandone personalmente il gusto).
Vai Paolo spingi con il cuoco a domicilio perchè in cucina hai veramente talento e te lo dice uno che per il lavoro che fa frequenta molti ristoranti, e poi ricordati che quando c'è la passione, quella vera, il talento è innato e provando e riprovando prima o poi il mondo se ne accorge ed allora tutto cambia.
Il mondo gira.
Allora il mio consiglio è quello di darti da fare per far conoscere la tua attività e se arriveranno momenti in cui ti sentirai sconfortato e sul punto di abbandonare tutto...bè quello è il momento di incazzarsi e spingere ancora di più...chi semina prima o poi raccoglie, non è una metafora ma una legge della natura.
Con un pò di buona volontà trasforma il pessimismo in ottimismo e vedrai che è
meglio vedere il bicchiere mezzo pieno che mezzo vuoto.
Adesso il mondo aspetta il tuo contributo per miglioralo (in cucina).
Forza e coraggio IO ci credo in Te.
Un abbraccio
CARLO BALZANDA
CRETONE – PALOMBARA SABINA - ROMA

9/10/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Stefano Direttore di supermercato, ed ottima forchetta.
Io ho avuto l'onore e il piacere di gustare le prelibatezze di Paolo Cianchino, in modo particolare la Pasta alla Cutri, e ascoltatemi bene non sapete cosa vi perdete.
Quindi approfittatene di cotanta bontà e provate le delizie di Paolo, sicuro che come me delizierete il Vostro palato, tanto da essere impazienti di richiamarlo a preparavi la prossima cena, o qualsiasi altra occasione particolare.
Quindi fidatevi.
PROVARE PER GUSTARE!!
CIAO !! CIAO !!
STEFANO CUTRUFO
SIRACUSA

9/10/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carmelo, ex pescatore professionista di generazione, ho avuto il piacere di partecipare a diverse cene di Paolo Cianchino.
Ho mangiato sia a base di pesce che di carne, sono rimasto ultra soddisfatto.
E poiché sono di palato fine, e buon intenditore, so riconoscere i veri gusti del mare e i buoni cuochi. Paolo è uno di questi.
Ottima la pasta alla Cutri, ottima la varietà e gli aromi scelti.
Poi il modo, la cottura, la presentazione dei piatti straordinaria.
Complimenti e alla prossima, DA NON PERDERE NATURALMENTE.
CARMELO SALERNO
SIRACUSA

9/10/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Paolo è davvero meritevole di ogni sorta di elogio .
Assaggiando la sua cucina , si può gustare : la qualità del cibo , la cura dei particolari e dell'estetica del piatto , l'amore con cui è stato preparato il piatto .
Quando si dice : conquistare per la gola ....è stato cosi anche per me ed è da tanto che lo conosco , posso dire che chef , come lui non esistono e non esagero ; per carattere sono una persona molto critica e non do mai soddisfazione , però nel caso di paolo , devo ammettere che è DAVVERO FORMIDABILE !!!!!!!!!!!
CINZIA C.
SIRACUSA

9/10/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Conosco Paolo Cianchino da tanti anni e da altrettanti gusto con appetito e ingordia i succulenti piatti che prepara. Primi, secondi, antipasti, insalate tutto ha un sapore veramente speciale difficile da dimenticare e cosi 'irresistibile che non vedi l'ora di ripulire il piatto e riempirlo un'altra volta con tutto quello che ha cucinato.
Paolo è per dirla in breve uno “chef a tutti gli effetti”.
Ogni piatto è sempre diverso ed ogni sapore è perfettamente accordato con tutto.
Il mio motto per la sua cucina è : “Cucina di Paolo”: provare per credere.
MARIELLA PINNA
SIRACUSA

9/10/2006

 
Anonymous Anonimo said...

A dire la verità, forse quella sera non sarei dovuto uscire causa miei vuoti d'umore che ogni tanto puntualmente spuntano fuori come spine; mi lasciai convincere ad una calma e serena serata a casa di Paolo e Cinzia, era molto che non ci vedevamo ed era giusto così magari due chiacchiere con Paolone mi avrebbero tranquillizzato un po, ma si una serata tra amici, pizza e coca cola è quello che ci vuole per dimenticare i pensieri.
Quando arrivammo i piani erano ben diversi: Paolo aveva cucinato in grande come suo solito fare e il profumo si avvertiva sin dal vialetto d'ingresso.
“Entra, Entra”- urlo Paolo - “che sta sera ti farò assaggiare una cosa strabiliante” esordì così quella serata ed entrando alla vista della tavola imbandita i miei occhi e il mio stomaco erano già pieni.
Saluti, baci, qualche scherzo via a tavola. Sapete io sono molto restio ai nuovi sapori, quasi abitudinario; Paolo mi presentò una pasta di sua manifattura credo si chiamasse “Marcepaolina”, che ci crediate o no al primo assaggio la mia tristezza era passata, gli strani sapori e odori mi trasportarono lontano tra feste e posti esotici; si la sua pasta mi cambiò la serata e l' humour: ecco cosa riesce a fare lo Chef Paolo Cianchino e la sua cucina, ti fa viaggiare con la mente, il gusto, il palato. Paolo è un artista culinario, è per me una persona che riesce con pochi ingredienti a renderti felice, un mago un professionista dei sentimenti in tavola.
ANDREA ARSI'
SIRACUSA

9/10/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Non sono un ottima mangiatrice di carne, ma il modo particolare e gustoso di Paolo, mi ha fatto ricredere nei sapori di queste pietanza. Ottime le puntine di maiale ai sapori siciliani, speciali è dir poco. Molto gustosi i peperoni ripieni alla mastrochef una delizia.
Da provare non vi pentirete.
VANESSA ATTARDO
SIRACUSA

9/14/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Mi chiamo Biagio, e sono un libero professionista, da 5 anni ho il piacere ci conoscere Paolo Cianchino un grande persona, molto affidabile e sempre molto gentile. Con gran piacere in questi anni ho avuto possibilità di gustare i suoi favolosi piatti “BUONISSIMI” ogni volta e come fosse la prima, nuovi odori e soprattutto nuovi sapori unici. Ieri mi trovavo nelle vicinanze di casa sua, e allora mi sono detto andiamo a trovare Paolo. Infatti feci così, lo trovai fra i fornelli in fase di creazione come dice lui. Alla fine gustai le sue nuove creazioni, peperoni ripieni alla mastrochef e le polpette del buongustaio.”BUONISSIMI”. Ritornai a casa con ancora in mente quei deliziosi profumi.
Alla prossima ciao.
BIAGIO PANDOLFO
SIRACUSA

9/14/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Carissimi lettori,
i profumi della mia Sicilia sono oramai lontani, ma lo sono solo fisicamente ed aveva ragione Giuseppe Ungaretti che così scriveva:
"CONOSCO UNA CITTA'
CHE OGNI GIORNO S'EMPIE DI SOLE
E TUTTO E' RAPITO IN QUEL MOMENTO

ME NE SONO ANDATO UNA SERA

NEL CUORE DURAVA IL LIMIO
DELLE CICALE

DAL BASTIMENTO
VERNICIATO DI BIANCO
HO VISTO
LA MIA CITTA' SPARIRE
LASCIANDO
UN POCO
UN ABBRACCIO DI LUMI NELL'ARIA TORBIDA
SOSPESI "

Insieme al limio delle cicale, ho portato via con me i profumi e l'armonia di quei momenti che Mastrochef ha saputo ben amalgamare.

Un invito a coloro che si preparano ad organizzare un evento speciale, fatelo con Mastrochef cuoco a domicilio.
Una poesia per il palato e l'anima.

Mario Nasello
Castello Brianza(LECCO)

9/25/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Bè che dire...e per fortuna che ero a dieta...
Allora, cominciamo dicendo che Cinzia mi ha gentilmente invitato a cena.
Nella vita ballo e diciamo che a grandi linee controllo la miA alimentazione...ma scusate se lo dico "quanno c'è vò c'èvò".
GLI STRAPPI ALLA REGOLA NON POSSO MANCARE ANCHE IN UN REGIME ALIMENTARE...e con una cena come quella preparata da Paolo è stato un piacere trasgredire e peccare di gola...Anzi forse dovrei concedermi più spesso questi momenti... COMPLIMENTI PER LA RICCHEZZA E L'ELEGANZA DELLE PORTATE PER GLI INCONFONDIBILI SAPORI, E INFINE COME DIMENTICARE LA GENTILEZZA E L'OSPITALITà DI CINZIA E DEL CUOCO PAOLO.. GRAZIE DI TUTTO. BETTY

9/25/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Complimenti...io non ho provato la tua cucina e simpatia..ma mi piace molto la tua bella e invitante iniziativa..grande e originale..davvero divertente..

12/11/2006

 
Anonymous Anonimo said...

Cari Lettori, Scrivo il mio commento perchè non posso non comunicarvi quanto squisita sia la cucina di Paolo Cianchino.
Sono stata ospite a casa sua parecchie volte e ho avuto il piacere di gustare le sue specialità culinarie...credetemi...è un piacere al quale è difficile rinunciare...!
Una sera Paolo ha preparato un prelibatissimo primo piatto di cui non mi ha voluto svelare gli ingredienti, mi ha detto solo: “Assaggia, se ti piace, questo piatto lo chiameremo PASTA FRESCA ALLA SIMONA” (SIMONA è il mio nome).
Ebbene... da quella sera alle specialità del MASTRO CHEF si è aggiunta la PASTA FRESCA ALLA SIMONA, della quale mi sento la Musa Ispiratrice.
Questo significa che quel primo piatto mi è piaciuto... e pure tanto...!
Il mio riferimento alla Pasta Fresca che porta il mio nome era inevitabile... potrei continuare citandovi anche altri piatti (che ho gustato!) ma sono fermamente convinta che le parole non possono trasmettere la bonta dell'arte culinaria di Paolo... bisogna assaggiare per poter comprendere!
Cosa rende speciali i suoi piatti ?
La SUA CREATIVITA' CHE LO DISTINGUE DAGLI ALTRI, contattare il MASTRO CHEF, provare la sua raffinata cucina significa concedersi il piacere di assaporare il gusto di un'ottima cucina.
Ringraziandovi per l'attenzione... vi saluto...
Ciao – Ciao
Simona Rotondo
Siracusa

8/10/2007

 
Anonymous Anonimo said...

Per chi ha tanti anni, che conosce Paolo, sà la bellissima persona che è. Altruista, simpatico, cordia-
Le. Io lo conosco da ben 15 anni, sapevo che fosse bravo in cucina, ma altro, é l'immaginare, altro é
Mangiare le sue SQUISITISSIME PIETANZE. Quando lui ti fà mangiare ciò che ha preparato, non vorresti mai alzarti dal tavolo. Continueresti fino a quando stai lì lì quasi per esplodere. Ti
Prende proprio per la gola!!
Luciano Bordonaro
Siracusa

8/11/2007

 
Anonymous Anonimo said...

http://www.worldannouncement.net un sito completamente gratuito con tantissime categorie come auto e moto case e appartamenti offerte di lavoro servizi viaggi vacanze incontri e molto altro puo esserti utile per la tua pubblicita

2/11/2011

 

Posta un commento

<< Home